Un po' deluso dal fatto che nessuno mi abbia chiesto "Ma dove sarebbe il chicken?" nella foto del pur ottimo chicken & gnocchi, dopo aver bollito il pavimento della nuova casa con olii al sapor di pastafrolla (ma di questo si parlerà in un apposito speciale) chiuederei la mia trilogia del cibo con qualcosa di positivo, altrimenti sembro uno di quelli che borbottano sempre e a cui non va mai bene nulla.
Come da titolo, la cosa in assoluto più buona finora assaggiata sono i popcorn al cheddar cheese. Se volete comprarne 9 once, vi do la ricetta. Andate da Walmart e li comprate. Fine della ricetta.
Per soli 2,98 dollari (neanche 3) vi portate a casa questo popcorn, che ha una consistenza perfetta (e lo dico dopo aver provato altri cheddar popcorn) - il sapore che viene dato (assolutamente naturale, perchè voi mi insegnate che il cheddar cheese nasce sugli alberi di cheddarcheese) è una specie di sostanza stupefacente che crea dipendenza più o meno al terzo ingerito. Ho provato a comprare un popcorn di quelli tradizionali e ti fa piombare una tristezza che non immagini. Quindi, come da titolo, se ardite provarli occhio che poi non si torna più indietro.
La ricetta
C'e' un stazione del gas di fianco alla casa di sepolti in casa che stiamo ripulendo (ma di questo parleremo nello speciale) che frigge tutto. Attenti a dare la mano al simpatico cuoco, che te la frigge.
Ci ha fatto assaggiare un pesce fritto che sapeva di fritto, ma il suo gyros era davvero niente male. Un po' deluso dal fatto di non poterlo friggere, ma ci ha raccontato che da poco si è impossessato della cucina della gas station e che non smetterà finchè non avrà fritto tutto. La nuvola e l'odore di fritto che escono dalla gas station sono percepibili anche dalla luna. Una rarità, in coppia con la muraglia cinese appunto. Unico inconveniente, la prima volta abbiamo dato i soldi direttamente a lui invece che alla cassiera e ovviamente li ha gettati nell'olio bollente gridando "una sfida impossibile!".
Ho mangiato un milkshake, sa di freddo.
Gli anelli di cipolla fritta, quelli sono buoni dappertutto qui. E non è come in Italia che se vai alla Steakhouse te ne danno 4, qui te ne danno 4 ciotole, finchè non sei straziato.
Buona la birra Foster alla spina, vabbè è australiana, ma finora direi la meglio.
Menzione d'onore per l'ottimo Rhum speziato del Capitan Morgan, di cui vi do la ricetta
Chiudiamo con le Pringles. Mentre in Italia ci sono quei 2-3 sapori, qui siamo a una trentina (di quelli visti finora, confido che ce ne siano altri nei negozietti appositi). Ad ogni modo non ne ho ancora provata nessuno, se volete questo pazzo li ha recensiti tutti:
https://www.thrillist.com/eat/nation/ranking-every-pringles-flavor-reviews-of-all-29-pringles-flavors
Nessun commento:
Posta un commento